Friday, May 6, 2011

è arrivato il momento di togliere dalle pareti di questa stanza il passato. anche se non mi alzerei mai da questo letto, mentre i ricordi ti guardano ... continuerei a far finta di niente deviando lo sguardo ... ma non servirà a farmi star meglio, questa volta.
vorrei che su quella parete ci fossi anche tu.
ho sempre il sospetto di non essere nel posto giusto al momento giusto.
vorrei essere li, e poi là ... e con te.
invece sono qua e mi sto fumando un pacchetto di camel light, la stanza puzza di fumo e mi fa schifo. non mi è mai piaciuto fumare dove dormo, ma stanotte sì.
vorrei non avere l'ansia che se non ci sono tu ti dimentichi di me.
vorrei sentirmi parte della tua vita anche quando non sono presente e vorrei che lo pensassi anche tu.
vorrei essere amata per quello che sono e vorrei non continuare a pensare che forse non mi amo abbastanza io per non crederlo ...
non ho abbastanza tempo per le persone che amo.
anche solo quelle più speciali, che si contono sulle le dita di una mano ... non riesco a dedicargli tutto il tempo che vorrei e questo fa un po' male. sono consapevole di non potermi dividere in tre ... non posso essere in un solo momento con le persone che amo. forse un giorno succederà e sarà bellissimo.