Thursday, September 22, 2011

UNALACRIMASULVISO



sarà che son più labile, sarà che un po' rosico, sarà che da sola in casa non ci so stare, sarà che vivo per i miei amici, sarà che a casa mia non ci sono mai stata bene, sarà che ho mille scuse diverse da inventarmi per giustificare il fatto che vorrei essere a Milano.

il traffico, le luci, la convinzione di essere in una bolla di vetro, di aver tutto sotto controllo e a portata di mano. saranno le vetrine, tanta gente che cammina, vite che si confondono, i caffè nei bar, la birretta in colonne, casa mia...il rumore dei tram, il merda davanti al tribunale. mi mancano le case affollate di noi, gente che viene e che va ... sempre con qualcosa da dire, cazzate.

pensavo di essere piu forte ma infondo lo sapevo, io che amo settembre ... lo sto detestando.

confusione in testa e nessun posto dove sbatterla.
non so di cosa io abbia realmente bisogno, forse non vorrei crescere, forse vorrei solo andare avanti a modo mio, ma non ho le palle.
la vita mi sta mettendo a dura prova, per la seconda volta e io ho degli scompensi grandissimi, non riesco a prendere decisioni. allora penso a quanto vorrei tornare li e a quante cazzate ho fatto ... e pensare che ci stavo anche male ! ahah ci rido su, pagherei per ritornare a quei "problemi", agli amori non corrisposti. alle mie notti insonni ma felici. dev'esserci una soluzione per ritornare a giocare, almeno un po' ... con il sorriso ma la consapevolezza di quello che stai facendo. per non confonderti più, per fare quel che ti fa str bene ma nello stesso tempo con dignità.

domani sarà autunno ed io non sono pronta.

chiamami viziata, immatura, fancazzista.
chiamami come vuoi.
devo trovare una soluzione.