Monday, October 24, 2011

R.I.P Marco Simoncelli

Più rivedo il tuo sorriso più mi incazzo !!!

Sei li davanti alla televisione, con il magone che non ti permette di dire una parola e pensi  : "cazzo non è possibile, ora si riprende! non può andarsene così, in un momento !!!", stai mentendo a te stesso perchè quelle immagini sono inequivocabili. La notizia della morte ormai è certa.
Silenzio ... Rimani attonito nel vedere un ragazzo che se ne va, con i suoi riccioli, la voglia di vivere e un sorriso a mille denti.

Non buttiamoci via, siamo curiosi e cerchiamo di vivere la vita a 360 gradi, senza dar nulla per scontato, perchè oggi siam spettatori ma "domani" ... non si sa!

Personalmente ho passato un periodo della mia vita ad autocommiserarmi in problemi che non esistono e per questo non ho dato valore a tante cose che sarebbero potute diventare importanti ma che ho lasciato per la via ... Diamo importanza a noi stessi, ragion per cui guardiamo bene con chi abbiamo a che fare, anche questo è importante : i rapporti sono fondamentali nella nostra vita, perchè una persona ha bisogno di amare e di essere amata, veramente, sinceramente!!!

Il mio pensiero va a te Marco, ai morti in turchia e a Damiano Russo.
Un'altra giornata triste, non riesco a smettere di pensarti.